logotype
27 -July -2017 - 14:31

Modularità: dettagli

L'organizzazione di una regata si articola in diverse fasi e si sviluppa in diversi momenti.

Gestione Regate permette "l'informatizzazione" di tutti i processi ma siete voi a scegliere quali passi gestire con il ns. programma e quali invece volete trattare in modo tradizionale.


FORM ISCRIZIONI


La prima fase è la raccolta delle informazioni riguardanti gli iscritti, se volete risparmiare tempo e migliorare la qualità delle informazioni potete pubblicare sul vs. sito o su una pagina di "Gestione Regate" un form di iscrizione che permette ai partecipanti di inserire i propri dati e di ottenere un riscontro dell'adesione ed a Voi di avere un elenco sempre aggiornato dei concorrenti.


PUBBLICAZIONE ISCRITTI WEB


Sul vs. sito o su una pagina di "Gestione Regate" è possibile pubblicare l'elenco, provvisorio e/o definitivo degli iscritti per permettere ai partecipanti di conoscere in anteprima i propri avversari e per dare a Voi la possibilità di utilizzare l'informazione come mezzo di diffusione dell'evento e delle Vostre attività.

Gestione regate - Dalla boa al web. By Idonea srl Schema 6


IMPORTAZIONE ISCRITTI IN ZW SAIL REGATTA SCORING o IN GESTIONE REGATE


Con un clic Vi trovate tutti gli iscritti nel Vostro programma di gestione e potete subito organizzare Classi, Manche e Regate
Potete stampare gli elenchi dei partecipanti, i dettagli delle regate ed emettere documenti contabili relativi alle iscrizioni.


RILEVAMENTO TEMPI


Potete predisporre l'elenco di tutte le imbarcazioni che partecipano ad una regata o ad una manche su un PC portatile da dare in uso ad un commissario che potrà registrare i tempi di passaggio e potrà comunicarli "in diretta" alla sede del circolo che organizza l'evento.
Dalla sede potrete così pubblicare su sul vs. sito Internet o su una pagina di "Gestione Regate" le classifiche provvisorie; più visitatori che consultano le clssifiche significa più promozione alla Vs. manifestazione ed alle Vs. attività


SUPPORTO FOTOGRAFICO


E' possibile collegare al PC del commissario una fotocamera reflex che automaticamente scatterà delle fotografie alle imbarcazioni in avvicinamento e in passaggio dalla boa.
E' un ottimo sistema per disporre di un supporto incontrovertibile per dirimere le contestazioni. Fornire le immagini dei passaggi può essere un nuovo gadget da fornire ai Vostri concorrenti per migliorare la qualità del servizio ed innalzare il livello della Vs. manifestazione.

Gestione regate - Dalla boa al web. By Idonea srl Schema 7


IMPORTAZIONE TEMPI IN ZW SAIL REGATTA SCORING o IN GESTIONE REGATE


Con un clic Vi trovate tutti i tempi ed i passaggi nel Vostro programma di gestione e potete subito organizzare Classifiche e graduatorie; i calcoli delle penalità e delle compensazioni sono sempre di competenza di ZW. Non più lunghe attese per i risultati, il pubblico, la stampa ed i concorrenti avranno informazioni precise ed aggiornate.


PUBBLICAZIONE CLASSIFICHE WEB


Sul vs. sito o su una pagina di "Gestione Regate" è possibile pubblicare le classifiche generali e di classe, finali o suddivise in manche per permettere a chiunque, pubblico, stampa e concorrenti di consultare le performance delle imbarcazioni e dare a Voi l apossibilità di promuovere le prossime edizioni dell'evento e di pubblicizzare le altre Vostre attività.

 

2017  Gestione Regate, il software per la gestione delle regate veliche compatibile con il programma ZW Sail Regatta Scoring, approvato dal Circolo Vela Gargnano per la Centomiglia del Garda  Gestione regate By Idonea S.r.l.